E’comodo è di semplicissima applicazione, viene installato a monte della lavatrice e rilascia l’Ossigeno attivo direttamente nell’acqua di alimentazione.
E’ elettrodomestico che ha un consumo elettronico modestissimo, tanto che è classificato in classe A+++.
E’ un dispositivo elettrico che produce Ossigeno Attivo che si aggiunge all’esterno della tua lavatrice.
L’acqua così trattata pulisce e disinfetta il bucato SENZA BISOGNO DI DETERSIVI CHIMICI e usando ACQUA FREDDA: pulito sicuro, sano, ecologico, che rispetta la tua pelle e ti fa risparmiare!
FACILE DA USARE. Non necessita nessun intervento da parte tua per il proprio dosaggio, in quanto tutto avviene in maniera automatica, senza correre il rischio di eventuali sovradosaggi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
La biancheria che indossiamo è esposta quotidianamente all’attacco di microrganismi patogeni (mezzi di trasporto, ufficio, palestra..) che vengono poi veicolati sulla nostra pelle. Pertanto il bucato necessita di essere disinfettato, cercando di preferire il più possibile rimedi naturali evitando le sostanze chimiche contenute all’interno dei prodotti disinfettanti.
Ècomodo è una soluzione ecologica e innovativa che disinfetta il bucato agendo in profondità e in maniera del tutto naturale grazie all’azione combinata degli Ioni Argento, dei raggi UV e dell’Ossigeno Attivo.
Questi 3 elementi utilizzati in sinergia esercitano un’azione disinfettante rafforzata e ad ampio spettro d’azione.
![]() Il potere di questo metallo prezioso, l’Argento, è quello di tenere lontano microbi, funghi e cattivi odoroi. Grazie alla sonda posta all’interno di Ecomodo è possibile Liberare ioni d’argendo. |
![]() I raggi ultravioletti rappresentano uno dei mezzi più comodi ed efficaci per la disinfezione dell’acqua. Grazie al principio fisico essi agiscono solo laddove c’è bisogno, senza generare sottoprodotti dannosi.. La luce UV-C è letale per qualsiasi microorganismo (batteri, virus, muffe, alghe ecc…); per questo motivo l’acqua in uscita da uno sterilizzatore UV-C risulta microbiologicamente stabile. |
|
![]() L’acceleratore Ionico sfrutta l’induzione magnetica per la trasformazione del Carbonato di Calcio in nuclei di forma tondeggiante che si addensano e non aderiscono alle tubazioni ma vengono liberati nel circuito al semplice passaggio dell’acqua. |